FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - SeVeN
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > SeVeN   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore SeVeN
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 22-12-2001 17:27  
che pensate di questo(sottolineo) capolavoro di David Fincher?Personalmente penso che sia uno dei film più intelligenti e profondi che sono venuti fuori dalla fabbrica di Hollywood in questi ultimi anni .Inoltre mi ha fatto scoprire che razza di talento sia Brad Pitt,mi ha fatto amare Freeman e che dire di Spacey...mi ha pietrificato...è straordinario!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: seanma il 22-12-2001 alle 17:28 ]

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Bafalo82

Reg.: 19 Nov 2001
Messaggi: 394
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 22-12-2001 19:14  
Anche a me il film è piaciuto davvero molto
concordo che Spacey e Freeman sono eccezionli
nche Pitt è cmq un buon attore

  Visualizza il profilo di Bafalo82  Invia un messaggio privato a Bafalo82    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 23-12-2001 01:18  
Sono uscito dal cinema totalmente estasiato. Un capolavoro nel suo genere.
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
Hurricane
ex "JhonMcLane"

Reg.: 08 Dic 2001
Messaggi: 163
Da: cagliari (CA)
Inviato: 23-12-2001 12:43  
Ma non c'è più niente da dire, i complimenti al film li avete già fatti tutti voi...
è un film ECCEZIONALE
_________________
E avrò la mia vendetta,in questa vita o nell'altra...!

  Visualizza il profilo di Hurricane  Invia un messaggio privato a Hurricane  Email Hurricane    Rispondi riportando il messaggio originario
Clarice
ex "garlar"


Reg.: 10 Apr 2001
Messaggi: 1232
Da: Bellaria Igea Marina (RN)
Inviato: 23-12-2001 13:26  
Una parola: capolavoro.
_________________
Guarda bene, fratellino...guarda bene... (Arancia Meccanica).

  Visualizza il profilo di Clarice  Invia un messaggio privato a Clarice  Email Clarice    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 23-12-2001 15:41  
Sono d'accordo con tutti voi, "Seven" è bellissimo.
Il finale poi è straordinario
_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
Nefertiti

Reg.: 05 Ott 2001
Messaggi: 378
Da: Trivignano (VE)
Inviato: 23-12-2001 15:55  
Io ero andata a vederlo al cinema l'ultimo dell'anno e nonostante non sia particolarmente impressionabile, ricordo che non avevo tanta voglia di mangiare il cenone...mi veniva in mente il primo omicidio!!

  Visualizza il profilo di Nefertiti  Invia un messaggio privato a Nefertiti    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 23-12-2001 16:21  
quote:
In data 2001-12-23 01:18, Bubbachuck scrive:
Sono uscito dal cinema totalmente estasiato. Un capolavoro nel suo genere.




come al solito pienamente d'accordo con te!
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 24-12-2001 10:45  
quote:
In data 2001-12-23 12:43, JhonMcLane scrive:
Ma non c'è più niente da dire, i complimenti al film li avete già fatti tutti voi...
è un film ECCEZIONALE




Concordo
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Messaggi: 4394
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-12-2001 11:13  
E' un buon film, anche se personalmente non parlerei di capolavoro.
Ricordo che mentre lo vedevo ho sperato fino all'ultimo che Pitte non si facesse fregare dalla trappola di Spacey, ed invece....
_________________
tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ?

  Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 24-12-2001 11:18  
E' un bellisssimo film ,mi è piaciuta molto la storia dei sette peccati capitali,del piano per portarli a termine. Un ottimo thriller.




_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
maryarden

Reg.: 23 Dic 2001
Messaggi: 134
Da: Nave (BS)
Inviato: 25-12-2001 23:10  
allucinante.
a me non piacciono tanto i film così noir...ma essendo Spacey il mio attore preferito..beh,inutile..non sono obiettiva!
_________________
voglio quello che ha preso la signora!! (scena dell'orgasmo simulato in "Harry ti presento Sally")

  Visualizza il profilo di maryarden  Invia un messaggio privato a maryarden  Email maryarden    Rispondi riportando il messaggio originario
Jackal
ex "Oracolo"

Reg.: 11 Dic 2001
Messaggi: 166
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 26-12-2001 10:21  
Appena posso lo riguardo.Bellissimo.
_________________
"Un giorno gli uomini guardandosi indietro diranno che sono stato il precursore del XX secolo"

  Visualizza il profilo di Jackal  Invia un messaggio privato a Jackal    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 01-03-2002 13:30  
DOPO AVER VISTO UN FILM COME SEVEN, TI RENDI CONTO CHE è DIFFICILE CHE IL TUO FILM PREFERITO POSSA RIMANERE IL COLLEZZIONISTA D'OSSA (LO SO è INCREDIBILE MA ERA IL MIO FILM PREFERITO..UNA VOLTA)
QUALE FILM è COSì BEN FATTO, COSì TERRIBILMENTE CRUDELE..QUALE FILM è COSì?
IO PENSO CHE ASSIEME A FIGHT CLUB SIA SICURAMENTE UNO DEI CAPOLAVORI MAGGIORI DI FINCHER...E SO CHE QUALCUNO MI SPARERà PER QUESTA AFFERMAZIONE...MA IO CREDO CHE LO SI POSSA CONSIDERARE IL NUOVO KUBRICK...UN CONFRONTO AZZARDATO? GUARDATEVI SEVEN...
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Clarice
ex "garlar"


Reg.: 10 Apr 2001
Messaggi: 1232
Da: Bellaria Igea Marina (RN)
Inviato: 01-03-2002 13:35  
quote:
In data 2002-03-01 13:30, Hollyanne scrive:
DOPO AVER VISTO UN FILM COME SEVEN, TI RENDI CONTO CHE è DIFFICILE CHE IL TUO FILM PREFERITO POSSA RIMANERE IL COLLEZZIONISTA D'OSSA (LO SO è INCREDIBILE MA ERA IL MIO FILM PREFERITO..UNA VOLTA)
QUALE FILM è COSì BEN FATTO, COSì TERRIBILMENTE CRUDELE..QUALE FILM è COSì?
IO PENSO CHE ASSIEME A FIGHT CLUB SIA SICURAMENTE UNO DEI CAPOLAVORI MAGGIORI DI FINCHER...E SO CHE QUALCUNO MI SPARERà PER QUESTA AFFERMAZIONE...MA IO CREDO CHE LO SI POSSA CONSIDERARE IL NUOVO KUBRICK...UN CONFRONTO AZZARDATO? GUARDATEVI SEVEN...




Sono d'accordo sul fatto che seven sia un capolavoro e uno dei migliori film di Fincher, ma paragonare quest'ultimo al grande Kubrick, direi proprio di no...
_________________
Guarda bene, fratellino...guarda bene... (Arancia Meccanica).

  Visualizza il profilo di Clarice  Invia un messaggio privato a Clarice  Email Clarice    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
  
0.128346 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: